Descrizione
ESTETICA E DI DESIGN DEL FUCILE ELETTRICO SOFTAIR T16 MBR 556WH BALCK G2 SYSTEM
Addentriamoci nella parte relativa all’estetica e al design del nostro fucile. Ci troviamo davanti ad un bellissimo modello full metal con meccanica rinforzata sempre in metallo, semi/full auto con grilletto elettronico di ultima generazione e nuovo sistema mosfet ETU G2 System. I ricevitori superiori e inferiori e le tacche di mira sono in metallo e il paramani M-LOK è in alluminio e ha il calcio retrattile, (può contenere una batteria CR123A di ricambio) modello GOS-V3 regolabile in 6 posizioni. Ha una presa GRIP ergonomica con impugnatura Tactical ergonomica e sul guscio in metallo vi è il logo serigrafato originale. Infine vi è il sistema Ris frontale da 16” modello M-Lok completamente in alluminio. Il Fucile elettrico SOFTAIR T16 MBR 556wh black g2 system, presenta un binario lungo e sottile, i controlli ambidestri consentono un’efficiente manualità del fucile. Il calcio antibloccaggio offre una solida base per sparare durante qualsiasi incontro di softair. Gli interni di questo fucile fanno parte del sistema di cambio della nuova concezione del sistema G&G, il G2. Questa riproduzione del fucile elettrico SOFTAIR T16 MBR 556wh è oltremodo accattivante esteticamente, elegante, maneggevole nonostante i suoi 3090 gr. e la si può trovare indubbiamente nella vetrina del più puntiglioso collezionista.
CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONAMENTO
In questa sede delineeremo quelle che sono le caratteristiche tecniche del Fucile T16 MBR che interesseranno ai professionisti e non, del softair. Trattasi di alta qualità e finitura, con funzionamento elettrico, modalità di sparo sicuro e colpo singolo a raffica. Selettore di fuoco posto su entrambi i lati del body, modalità d’azione elettrico e modalità di sparo singolo/raffica (raffica 3 e 5 colpi programmabile). Il MOSFET è dotato inoltre di segnalatore acustico per indicare il cambio di modalità di fuoco e allertare quando la batteria è quasi scarica per evitare danni al fucile. Il nuovo ETU permette di selezionare raffica da 3 o 5 colpi senza bisogno di programmatori esterni mentre lo switch nel vano caricatore stacca l’ alimentazione quando il caricatore è disinserito o rimane senza pallini*.
I controlli di sgancio caricatore, armamento, selettore e bolt catch(funzionante) sono completamente ambidestri ed il receiver è completamente in metallo, rendendo questa serie il top della sua categoria per innovazione e realismo. In generale tutte queste caratteristiche rendono il prodotto a pistola un dispositivo del tutto sicuro e affidabile.
VANTAGGI E SVANTAGGI.
Cerchiamo di riassumere ora quelli che possono essere i pro e i contro che delineano in generale le qualità e il valore specifico del fucile elettrico SOFTAIR T16 MBR 556wh black g2 system. Un punto a favore è la dotazione della funzione del G2 che segna la nuova era nel campo dei fucili elettrici. Fra i pro segue il fatto che le dimensioni ridotte del MOSFET permettono di inserire in maniera più comoda la batteria senza sacrificare le prestazioni. Il fucile in questione ha numerose funzionalità per dargli un vantaggio nel mercato del softair di oggi, garantendo durata e alte prestazioni spingendo la dotazione di funzionalità offerte ai giocatori. Dal punto di vista economico si colloca in una fascia alta mantenendo saldo il rapporto qualità prezzo. Se dovessimo dare un punteggio estetico e funzionale da 1 a 10 a questo prodotto, la valutazione sicuramente non sarà inferiore ad un 8.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.