Close
via A. Boito 32 - P.I IT02973140599 - Numero rea LT-213990 Ciesse shop - Latina, 04100
+393396620430 supporto@softairsolutions.com
Open hours: Lun - Ven 8.00 - 18.00

1911 COLT CO2 RAIL GUN CYBERGUN

129.00

Per praticare sessioni di softair di qualità è necessario fare affidamento su una strumentazione valida sia sul piano delle funzionalità che su quello dell’estetica. In questo senso, un esempio perfetto di pistola softair pratica e versatile è la Colt Cybergun 1911. Il modello Cybergun, riproduzione piuttosto fedele della versione originale, rappresenta il compromesso ideale per chi desidera poter usufruire di una pistola softair di qualità senza dover necessariamente spendere un patrimonio in fase di acquisto. Andiamo alla scoperta delle sue caratteristiche.

CYBERGUN 1911
FULL METAL
ALIMENTAZIONE TRAMITE CO2
SICURA DORSALE FUNZIONANTE
LOGHI ORIGINALI COLT
CARICATORE DA 17 COLPI IN METALLO
SLITTA SOTTOCANNA PER ACCESSORI
DIMENSIONI 22 CM
PESO 976 G

Acquista su whatsapp
Categorie: , Product ID: 2291

Descrizione

L’estetica e il design della Cybergun 1911

Partiamo dalla descrizione relativa all’estetica della pistola.
Il modello Cybergun 1911 si presenta con un telaio realizzato interamente in metallo.
Dal punto di vista della scocca esterna, il calcio, la guancetta, l’impugnatura e la leva dell’otturatore sono colorate interamente di nero scuro, mentre le aree superiori della pistola, dal carrello all’estrattore, sono state concepite in una colorazione grigia metalizzata. Fanno eccezione il cane e la tacca della mira: entrambi gli elementi, infatti, nonostante siano collocati nella parte superiore della pistola, sono tinte nuovamente di nero.

L’oggetto è particolareggiato e ricco di dettagli, come si può denotare dalla presenza del logo originale “Colt” collocato in posizione leggermente sopraelevata rispetto alla leva dell’otturatore. Sul piano delle dimensioni, il modello Cybergun misura circa 22 centimetri a fronte di un peso massimo di 976 grammi.

Caratteristiche tecniche e funzionamento

Veniamo ora alla descrizione delle caratteristiche tecniche e del funzionamento della pistola da softair.
La Colt Cybergun 1911 presenta un’alimentazione attraverso l’innesto di CO2 (anidride carbonica), la quale consente all’arma di sparare con una certa rapidità.
Rapidità garantita anche dalla possibiità di fare affidamento su un caricatore da ben 17 colpi in metallo, oltre a poter vantare la presenza della slitta sottocanna per il contenimento di altri accessori.
Inoltre, un elemento degno di nota la sicura dorsale: la componente in questione, perfettamente funzionante, garantisce all’utente la massima sicurezza durante l’utilizzo della pistola da softair, rendendo dunque la Cybergun 1911 un dispositivo del tutto sicuro e affidabile.

Vantaggi e svantaggi, pro e contro

Entriamo ora in un’ottica riassuntiva, cercando di riassumere, attraverso la delineazione di una serie di vantaggi e svantaggi, la qualità e il valore generico della Colt Cybergun 1911.

Un assoluto punto di forza del modello Cybergun è senza alcun dubbio la presenza della sicura dorsale. Essendo il softair praticato sia da esperti che da amatori, può capitare di andare incontro ad alcune difficoltà relative all’utilizzo dello strumento. In ogni caso, niente paura: la sicura dorsale garantirà all’utente la massima sicurezza possibile, permettendogli quindi di usufruire dell’arma in maniera pratica. Ricollegandosi al discorso della manualità, la Cybergun 1911 potrebbe però apparire scomoda soprattutto per chi non è particolarmente avvezzo a svolgere l’attività sportiva in questione. Il peso non indifferente dell’arma, infatti, potrebbe rivelarsi eccessivo per un giocatore non abituato a una normale sessione di gioco, costringendolo a impugnare l’oggetto in maniera non sempre ottimale.

Dal punto di vista prettamente economico la Colt Cybergun 1911 si colloca in una fascia di prezzo medio-alta, configurandosi come una pistola da softair più economica rispetto a un modello funzionante a gas pistola a gas softair ma più costosa anche rispetto a modelli elettrici ( pistole elettriche softair ).

Il prezzo rimane comunque vantaggioso per l’ottima qualità delle componenti, per la tecnologia di aerazione e di innesto dei colpi e per l’estetica elegante della pistola.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “1911 COLT CO2 RAIL GUN CYBERGUN”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *